Assistenza

L'assistenza post-vendita su FeniceWeb 2.0 è sia di tipo telefonico che di tipo "accesso remoto" (per quest'ultima è necessario l'acquisto di un software per il collegamento remoto e la presenza di una connessione internet).

Il canone di utilizzo di FeniceWeb 2.0, oltre a comprendere l'assistenza al prodotto per quanto riguarda i piccoli interventi, garantisce all'utente una particolare tariffazione sia per gli interventi più complessi che per i nuovi sviluppi.

Vista la natura del prodotto (applicazione web) tutti gli aggiornamenti sono immediatamente disponibili ad ogni utente.

 

Domande Frequenti (FAQ)

Quanto costa FeniceWeb 2.0?
Non molto, per tutto ciò che può fare. La nostra politica sui prezzi è disponibile in questa pagina.

Come funzione l'assistenza post vendita?
La nostra politica sull'assistenza post vendita è illustrata in questa pagina.

Non riesco a scaricare/installare FeniceWeb 2.0
FeniceWeb 2.0 non si scarica, perché non c'è niente da installare. FeniceWeb 2.0 si utilizza previa fornitura, da parte di SEI - Servizi Informatici delle opportune accoppiate nome utente - password.

Posso utilizzare FeniceWeb 2.0 da più dispositivi?
FeniceWeb 2.0 può essere utilizzato su quanti dispositivi si desidera. Ogni utilizzatore dovrà però possedere la propria coppia esclusiva di credenziali (nome utente e password).
Se l'utente B si collega a FeniceWeb utilizzando le credenziali dell'utente A, questi verrà interrotto nel proprio lavoro, con la comunicazione che un altro utente sta utilizzando le sue stesse credenziali.
La trasformazione della licenza da dimostrativa ad ufficiale è gestita autonomamente da SEI - Servizi Informatici, senza la comunicazione di alcun codice.

Come posso aggiornare FeniceWeb 2.0?
FeniceWeb 2.0, essendo una procedura residente su web, viene aggiornata autonomamente, in modo indifferenziato per ogni utente. L'ultima data di aggiornamento è sempre visibile sulla videata di login.

Come posso attivare FeniceWeb 2.0?
Ogni azienda dovrà contattare SEI - Servizi Informatici per farsi assegnare una o più coppie di credenziali (nome utente e password) e, la prima volta, per farsi configurare il database utilizzato (o per riempirlo con i propri dati qualora si sia un cliente di Fenice o di Genesi). La versione dimostrativa non prevede alcuna limitazione rispetto alla versione normale, se non il limite nel tempo di utilizzo.

Chi produce FeniceWeb 2.0?
FeniceWeb 2.0 è stato pensato, progettato e realizzato da SEI - Servizi Informatici, come evoluzione del precedente prodotto denominato Fenice.

Cosa c'è dentro FeniceWeb 2.0?
FeniceWeb 2.0 consente l'inserimento di tutti i dati relativi al servizio funebre: defunto, delegante, cremazione, preliminari, registro di PS, ordine di servizio, necrologio. Da qui può derivare il documento di incasso (fattura o nota spese), la prima nota e i movimenti di magazzino; di più, la gestione delle scadenze immesse, la gestione completa della fattura elettronica, la pubblicazione del necrologio sul portale di Necrologi Italia, la gestione autonoma delle stampe,sia come progettazione che come correzione.
Tante cose in poche righe: se volete ne parliamo
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